Torna Sù

Autolivellante

Realizzazione di pavimento in resina autolivellante epossidica e poliuretanica come soluzione ad esigenze di grande resistenza meccanico –chimica e di correzione alla planarità. Lo strato può essere lavorato con finiture quali antisdrucciolevole o liscio. La pavimentazione in resina autolivellante possiede una elevata permeabilità ed è perfetta in situazioni di elevata pulizia.

Preparazione del supporto mediante macchina pallinatrice o levigatrice ( a seconda del degrado e del tipo del pavimento da rivestire in resina).

Applicazione di resina epossidica bicomponente data a spatola caricata con quarzo e successivo spolvero a rifiuto di quarzo sferoidale con funzione di primer.

Applicazione di una seconda mano di resina epossidica bicomponente data a spatola caricata con quarzo e successivo spolvero a rifiuto di quarzo sferoidale.

Applicazione a spatola dentata di mano ad alto spessore di resina epossidica bicomponente autolivellante opportunamente caricata con inerti quarziferi fini, a scelta tra i colori della cartella ral con successiva rullatura con rullo frangibolle per ottenere una superfice planare.

Eventuale applicazione di ulteriore mano di protettivo data a rullo con resina poliuretanica, bicomponenti a scelta tra i colori della cartella RAL come finitura.

Autolivellante