Torna Sù

Poliuretano cemento

Combinazione di resine Poliuretano e Cemento creano una miscela una miscela autolivellante , è possibile effettuare spessori compresi tra 4 e 9 mm, in grado di fornire al pavimento un’alta resistenza chimica soprattutto resistente ad una serie di agenti chimici ed a compressione ( carichi statici e di transito) anche se sottoposti a considerevoli shock termici.

Ideale per aziende chimiche e farmaceutiche, aree atte alle creazione di prodotti alimentari e di stoccaggio, questo prodotto è un composto di resina poliuretanica, cemento, quarzi, acqua pigmenti e additivi.

Preparazione del supporto mediante macchina pallinatrice o scarificatrice o molatrice 8 a seconda del degrado e del tipo di pavimento da rivestire).
Formazione di tutti i taglia di aggancio in prossimità di tutti gli spiccati verticali, pozzetti e giunti di controllo con attrezzatura meccanica taglia suolo munita di dischi diamantati.

Applicazione di poliuretano cemento steso a spatola americana liscia con uno spessore minimo di 4 mm e successiva rullatura con rullo frangibolle sino ad ottenere una superfice planare a scelta fra i colori della cartella RAL.

Poliuretano Cemento